UGOLINI SPA considera la tutela dell’ambiente come parte integrante e strategica del suo business. Considera infatti fondamentale la compatibilità ambientale dei propri processi e delle proprie sedi. Per assicurare tale impegno aderisce ai seguenti principi:

CONFORMITÀ

UGOLINI SPA si impegna ad assicurare la totale conformità alle legislazioni vigenti in materia di tutela ambientale e prevenzione dell’inquinamento.

PREVENZIONE

UGOLINI SPA attraverso l’adozione di procedure e delle migliori tecnologie disponibili a costi sostenibili minimizza il rischio ambientale relativo alle attività in essere, al fine di prevenire l’inquinamento e garantire una pronta risposta alle emergenze, per salvaguardare i propri dipendenti, le proprietà e l’ambiente circostante.

COMUNICAZIONE

UGOLINI SPA comunica il suo impegno alla tutela dell’ambiente ai propri dipendenti, fornitori, clienti e tutte le parti interessate. Stabilisce inoltre obiettivi di preservazione ambientale garantendo le risorse necessarie per il loro raggiungimento.

MIGLIORAMENTO CONTINUO

UGOLINI SPA si impegna a ricercare continue opportunità di miglioramento delle proprie prestazioni ambientali, riferendo periodicamente i progressi in merito agli stakeholders.

La Politica Ambientale viene diffusa a tutti i livelli in Azienda in modo da esercitare una sensibilizzazione in tutto il personale affinché ognuno svolga in modo efficace ed efficiente i compiti che gli sono stati assegnati nel rispetto di quanto stabilito dalla Direzione.

L’Amministratore Delegato

Design by:

Arch. Federico Salin

Web Development:

JoyADV snc